PLAYSTATION

Horizon Zero Dawn: Guerrilla Games vi regala un Divoratuono per festeggiare il 4° anniversario

Guerrilla Games, gli sviluppatori di Horizon Zero Dawn, in occasione del quarto compleanno del loro gioco hanno aperto un concorso per assegnare una bellissima action figure di un Divoratuono a un fan fortunato.

horizon

Horizon Zero Dawn è stato rilasciato il 28 febbraio 2017. Il gioco ci mette nei panni di Aloy in un mondo in cui gli uomini vivono in una società tribale, con macchine dalle sembianze animalesche che vagano per il pianeta. Un esempio sono i “Collolungo“, delle macchine giganti dalle sembianze di una giraffa, che permettevano ad Aloy di accedere a porzioni di mappa. In aggiunta ai Collolunghi, tra le macchine più iconiche, ci sono proprio i Divoratuono. Infatti, successivamente all’uscita del gioco, Walmart aveva già venduto una action figure di questi in una colletion da 199,99 euro.

Per partecipare al concorso, i fan devono seguire l’account Twitter di Guerrilla Games e rispondere al suo tweet descrivendo “il tuo modo preferito per abbattere un Divoratuono” prima del 3 marzo 2021 alle 16:00 italiane.

Fateci sapere se tenterete la fortuna e cercherete di accaparrarvi l’action figure. intanto, nel caso non l’abbiate già giocato, vi lascio qui la nostra recensione del titolo.