I giocatori di Horizon Forbidden West hanno deciso di riunirsi (ovviamente su internet) per ricordare e rendere omaggio all’attore di Sylens, Lance Reddick, improvvisamente scomparso la scorsa settimana, il 17 marzo, all’età di 60 anni. Oltre al suo ruolo nel franchise Horizon di Guerrilla Games, Reddick era noto anche per aver recitato in The Wire, la serie di film di John Wick ed ambito videoludico anche in Quantum Break di Remedy Entertainment e Destiny di Bungie.
Proprio riguardo al gioco del team di sviluppo acquisito da Sony l’anno scorso, i giocatori di Destiny si sono riuniti alla Torre qualche giorno fa recandosi nei presso del personaggio interpretato da Reddick, il Comandante Zavala, per rendergli omaggio. Inoltre sempre nei giorni scorsi è stato rivelato che l’attore ha giocato proprio a Destiny fino a qualche ora prima di morire.
Ma tornando alla notizia di cui vi abbiamo parlato ad inizio articolo, la community di Horizon Forbidden West ha deciso di condividere non pochi messaggi di apprezzamento nei confronti di Lance Reddick. Per esempio l’utente di Reddit sandre10 ha condiviso il seguente post:
“Mi piacerebbe sapere qual è stato il suo momento preferito mentre interpretava Sylens nella serie. Personalmente mi è piaciuto quando ha ammesso di essere stato “inutilmente crudele” con Aloy riguardo alle sue origini in Zero Dawn.
Per me è un punto interessante perché può essere letto in due modi: come se fosse stato realmente comprensivo oppure in un modo un po’ cinico e meschino, come se avesse capito di non essere più in grado di ottenere informazioni da lei continuando ad essere aggressivo. Riposa in pace, signor Reddick. Ci mancherai.
MHadri24 ha invece aggiunto:
“Quando ha salvato Aloy dal Sun-Ring e l’intero convoglio alla sua base. Dannazione, mi mancherà la voce di quell’uomo”.
sectornotclear ha affermato:
“Mi mancherà il modo in cui ha gestito Aloy quando lei pensa di avere tutto sotto controllo ma lui la tiene con i piedi per terra e la mette alla prova per quello che dovrà affrontare in futuro. Sono seriamente ferito che sia morto. È fantastico in tutte le cose che ha realizzato e sicuramente mi mancherà tantissimo.
Dasylupe ha infine condiviso il seguente messaggio:
“Non c’è stato un momento in cui non mi sia piaciuta la sua presenza nel gioco e tutto ciò che ha fatto. Sono solo distrutto.”