Lance Reddick, attore che ha preso parte a Destiny e Horizon, ha giocato proprio a Destiny 2 fino alla sera prima della sua scomparsa.Soltanto la scorsa infatti settimana veniva annunciata la morte della star di Hollywood, particolarmente amata anche dai videogiocatori.
Nelle ore successive alla notizia infatti gli utenti della comunità videoludica, soprattutto di Destiny, hanno condiviso il loro tributo nei confronti dell’attore e ora secondo quanto riportato da Dexerto, è emerso che Reddick ha giocato proprio al titolo firmato Bungie fino alla fine.
Tramite il sito degli sviluppatori, un utente ha scoperto che Reddick stava attualmente esplorando la zona EDZ in Destiny 2 e avrebbe a breve completato il DLC Lightfall. Un altro fan ha scoperto che l’attore ha trascorso bene 2,800 ore sul primo capitolo e il relativo sequel.
Non solo i videogiocatori: anche gli stessi studi di sviluppo con i quali ha lavorato Reddick hanno salutato l’attore per l’ultima volta via social. Bungie e Guerrilla Games lo hanno ringraziato calorosamente per il suo contributo rispettivamente nel ruolo del Comandante Zavala in Destiny 1 e 2 e di Sylens in Horizon Zero Dawn e Forbidden West.
Infine anche Stephanie Reddick, moglie dell’attore, in un messaggio tributo pubblicato tramite il suo account Instagram, dopo aver espresso il dolore per la prematura e improvvisa morte del marito, ha parlato direttamente alla community di Destiny sottolineando come non solo amasse il videogioco, ma anche gli videogiocatori.
Lance ci è stato portato via troppo presto. Grazie a tutti voi per il caloroso supporto e le fantastiche storie che avete raccontato sulle varie piattaforme in questi giorni. Vedo i vostri messaggi e non so ancora come ringraziarvi.
Ai videogiocatori di Destiny che invece hanno colto l’occasione per fare un tributo a Lance, grazie mille. Vi amava tanto quanto il gioco.
Le donazioni potranno essere fatte a momcares.org di Baltimora, sua città natale.
Visualizza questo post su Instagram