Il colosso cinese HoYoverse porterà tutti i suoi videogiochi di maggior successo alla Gamescom del prossimo mese. Tra questi, sarà presente una prima versione PlayStation 5 di Honkai: Star Rail, il GDR a turni fantasy-spaziale. Questa arriverà per tutti gli utenti della piattaforma Sony nel corso di quest’anno, ma si tratta comunque della prima occasione per i giocatori di provare il porting.
Secondo quanto riportato da PushSquare, HoYoverse ha anche altri piani per l’evento in questione. Oltre a Honkai: Star Rail, infatti, è probabile che si potrà provare in anteprima Fontaine, la nuova regione di Genshin Impact; inoltre, il comunicato stampa rilasciato dall’azienda parla di “spettacoli sul palco, performance musicali, competizioni e tantissime attività divertenti”.
Durante la Gamescom potremmo anche avere qualche novità riguardo Zenless Zone Zero, gioco in beta da ormai diverso tempo, magari anche con una data d’uscita, forse anche su PlayStation visti i porting già effettuati dall’azienda cinese, Anche Honkai Impact 3rd, il titolo mobile di HoYoverse avrà il suo spazio nel corso dell’evento, in quanto verrà rivelato un nuovo “tema energizzante baciato dal sole”.
La Gamescom avrà luogo dal 23 al 27 agosto 2023 e, nonostante sia confermata la presenza di Xbox, Bethesda e persino Nintendo, Sony ha annunciato che non prenderà parte all’evento.