Alla gamescom 2023 Xbox e Bethesda saranno tra i protagonisti. A confermarlo è lo stesso profilo Twitter ufficiale della manifestazione, che ha dato l’annuncio in pompa magna come “breaking news”, ben consapevole del peso di questa doppia presenza per l’interesse del pubblico e della stampa.
La gamescom 2023 si terrà dal 23 al 27 agosto e come sempre potrebbe riservare sorprese interessanti. In particolare, parlando di Xbox e Bethesda, non dobbiamo dimenticare che lo stesso Phil Spencer e Matt Booty hanno ribadito più volte che quanto mostrato in occasione dell’Xbox Showcase non rappresentava tutto l’arsenale a disposizione di Xbox.
Le sorprese possono essere dietro l’angolo e se seguiamo tutti gli indizi arriviamo alla conclusione che una nuova grande esclusiva potrebbe essere annunciata e/o mostrata proprio alla gamescom 2023. Tra i grandi assenti dello Showcase includiamo Indiana Jones, che comunque ha fatto parlare di sé pochi giorni dopo, e Project Mara di Ninja Theory, ma nulla vieta che un annuncio completamente inaspettato possa portare la bomba che molti attendono.
Per scoprire questa e altre novità, non solo sul versante Xbox, dobbiamo attendere un paio di mesi, prima della gamescom 2023 che come al solito copriremo in modo puntuale.
🚨 BREAKING 🚨 @Xbox and @bethesda will join us on the showfloor for #gamescom2023! More details soon.
Get your tickets now: https://t.co/epzkwnZye9#XboxGC pic.twitter.com/ylcK23Bti5
— gamescom (@gamescom) July 5, 2023