PLAYSTATION

Hitman 3 è la nuova Promozione della Settimana sul PlayStation Store

Il gioco è ora in sconto sullo store digitale di Sony.

Ebbene sì, come da tradizione anche quest’oggi, mercoledì 16 giugno 2021, Sony Interactive Entertainment ha deciso di dare il viale alla nuova Promozione della Settimana dove il colosso giapponese ha deciso di accontentare tutti i fan che ancora non hanno messo le mani su Hitman 3, nuovo capitolo della saga dedicata all’ormai iconico e a dir poco letale Agente 47.

Questa nuova offerta della settimana, ovviamente valida esclusiva sul PlayStation Store, permetterà a tutti i fan interessati al gioco di poter acquistare con uno sconto piuttosto consistente sia la versione Standard che la Deluxe Edition, edizione del gioco questa che include alcuni contenuti aggiuntivi come l’escalation deluxe, la colonna sonora digitale, alcuni abiti ed oggetti definiti per l’appunto deluxe, il libro digitale World of Hitman ed alcune altre piccole sorprese.

Fatta questa doverosa premessa quindi, la versione standard di Hitman 3 è ora in sconto al 35% rispetto al prezzo intero, con il prezzo ora fissato a 45,49€, invece del prezzo intero di 69,99 Euro, mentre invece la più costosa Deluxe Edition è ora acquisibile al prezzo scontato di 58,49€, al posto del prezzo intero fissato ad 89,99 Euro.

Hitman 3

Questa nuova Promozione della Settimana di Sony Interactive Entertainment è valida sul PlayStation Store da oggi, 16 giugno 2021, e resterà attiva per circa una settimana, precisamente fino al 24 giugno. A questo punto il nostro consiglio non può che essere quello di acquistare questo terzo capitolo ella serie che, lo ricordiamo, ha l’arduo compito di mettere la parola fine alle mirabolanti avventure del noto, letale e taciturno Agente 47, uno dei personaggi più iconici ed apprezzati del mondo dei videogiochi.

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione di Hitman 3. Il titolo è disponibile dal 20 gennaio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia.