Game Experience
LIVE

Hell Let Loose: in arrivo su PlayStation 5 la Open Beta del gioco

In arrivo su PlayStation 5 la Open Beta del gioco Hell Let Loose

Nel mese di luglio 2021 il titolo Hell Let Loose è stato ufficialmente rilasciato per PC, e ora si prepara per approdare anche su console. Si tratta di un gioco sparatutto strategico e multigiocatore online da 50 VS 50 ambientato in 10 diverse mappe estremamente accurate del fronte occidentale della Seconda Guerra Mondiale, una tra queste situata tra le montagne di Hürtgen, dove nell’autunno del 1944, mesi dopo lo sbarco in Normandia, gli Stati Uniti si scontrarono con le forze tedesche per ottenere il cuore del settore industriale della Germania. Questa battaglia non fu solo quella più lunga combattuta su suolo tedesco durante la Seconda Guerra Mondiale, ma è ancora oggi lo scontro più lungo che l’esercito degli Stati Uniti abbia mai affrontato senza l’aiuto di alleati.

Ebbene il tra il 16 e il 20 settembre 2021, i giocatori potranno provare la battaglia della foresta di Hürtgen nella open beta di Hell Let Loose, che uscirà in esclusiva su PlayStation 5. Disponibile per tutti i giocatori, questa beta a tempo limitato darà un assaggio di ciò che ci si può aspettare dal gioco completo. 

Hell Let Loose, rivelata la data di uscita delle versioni PS5 e Xbox Series  X/S - GamingTalker

Una delle due modalità che verranno lanciate il prossimo mese, Warfare, sarà giocabile durante la beta e vede ogni parte iniziare la battaglia occupando metà della mappa. Da lì, i giocatori dovranno respingere l’opposizione e assicurarsi il territorio nemico fino a raggiungere la loro base o mantenere occupato la maggior parte del campo di battaglia fino allo scadere del tempo. Mentre le due fazioni di 50 giocatori combattono attraverso trincee e bunker, la comunicazione sarà la chiave per assicurarsi la vittoria. Al momento del lancio, Hell Let Loose includerà nove mappe aggiuntive enormi e in scala, insieme a Hürtgen. Queste includeranno le spiagge dello Utah e di Omaha e i combattimenti brutali della città di Carentan durante lo sbarco in Normandia, fino a Foy e l’immensa battaglia per Hill 400 nel dicembre 1944. La seconda modalità di gioco, Offensiva, vedrà una squadra attaccare e l’altra doversi difendere da essa, e sarà anche disponibile all’uscita.

Hell Let Loose verrà rilasciato il giorno 5 ottobre 2021 su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Steam Community :: Guide :: Hell let loose - Manuale di sopravvivenza

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi