Game Experience
LIVE

Harry Potter Wizards Unite: pubblicati nuovi dettagli e immagini del gioco

Durante la giornata di ieri è stata fatta una presentazione più specifica sul nuovo titolo di Niantic in arrivo sui dispositivi mobile intitolato Harry Potter: Wizards Unite.

Nel gioco saremo un membro dello Statute of Secrecy Task Force, un gruppo che protegge le leggi del Ministero della Magia. I maghi dovranno combattere unendo le forze per ritrovare artefatti, creature, persone e ricordi che una calamità ha fatto sparire.

A livello di meccaniche di gioco è molto simile ovviamente a Pokemon Go, con una mappa, corrispondente alla realtà, in cui compariranno i vari obiettivi. Per i combattimenti bisognerà disegnare dei glifi magici sullo schermo del proprio smartphone. La gestione del personaggio  sarà caratterizzata di vari potenziamenti delle skill, differenti in base alla caletta del personaggio fatta tra Auror, Magizoologo o Professore.

Ricordiamo che Harry Potter: Wizards Unite verrà rilasciato entro la fine del 2019 sui dispositivi IOS e Android.

harry potter wizards unite game 1552305485
harry potter wizards unite gameplay 1552305199
gameplay harry potter wizards unite 1552305493

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi