Game Experience
LIVE

Halo: The Master Chief Collection riceverà presto nuove armature tra lo storico e il mitologico

343 Industries introdurrà su Halo 3 delle particolari armature ispirate alla storia antica!

343 Industries ha da poco presentato ufficialmente alcune nuove armature decisamente particolari per Halo: The Master Chief Collection, in particolare da inserire all’interno del comparto multigiocatore di Halo 3.

Questi nuovi pezzi di armature per i nostri Spartan arriveranno all’interno della collection rimasterizzata di Halo in concomitanza con l’arrivo della Stagione 8 e daranno ai nostri combattenti uno stile a metà strada tra lo storico e il mitologico.

Insomma, queste armature inedite sembrano essere pensate con un’estetica decisamente diversa rispetto a quella solito a cui siamo stati abituati da sempre di capitolo in capitolo. In particolare, parliamo di stili che richiamano molto il medioevo e forse anche lo stile nordico.

Basta dare un’occhiata ai caschi in stile medico della peste, ai caschi con le corna o a quelli che sembrano perfettamente adatti ai cavalieri di una volta.

Sono anche presenti caschi ispirati alla Grecia antica come anche ai guerrieri romani. Tutto molto anomalo per lo stile di Halo, ma potrebbero comunque rivelarsi delle aggiunte interessanti per il multiplayer di Halo 3, tuttora veramente amato e giocatissimo sulla raccolta di capitoli rimasterizzati.

La Stagione 8 chiamata Mythic dovrebbe arrivare nel corso di questa settimana o di quella prossima, in base a come sono messi gli sviluppatori, e oltre a queste nuove armature vedrà l’introduzione di una nuova mappa, sempre per Halo 3. La mappa multiplayer in questione sarà praticamente la stessa mappa presa dal progetto cancellato Halo Online, e consiste nell’essere un remake di Quartieri (Turf) di Halo 2.

Comunque sia, qui sotto abbiamo riportato con delle immagini ufficiali alcune delle armature in arrivo su Halo 3.

master chief collection
master chief collection
master chief collection
master chief collection
master chief collection
master chief collection
master chief collection

Che ne pensate? Ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Windows 10, Xbox One e Xbox Series X|S. Potete trovarla presente anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass, sia su PC che su console.

Fonte: resetera.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi