Game Experience
LIVE

Halo: The Master Chief Collection annunciato ufficialmente per PC Windows 10

Si è parlato a lungo di un eventuale porting per PC della collezione di titoli rimasterizzati per Xbox One chiamata Halo: The Master Chief Collection e dal Microsoft Store erano apparse anche le prime prove.

Ebbene, nel corso della nuova puntata di Xbox Inside, Microsoft ha annunciato ufficialmente l’arrivo della collection sulle piattaforme Windows 10, confermando così tutti i numerosi rumor e assecondando il volere di tantissimi fan che aspettano da tempo di giocare ai capitoli di Halo su PC.

La collection include anche Halo Reach ed è in arrivo anche su Steam.


Inoltre, gli sviluppatori di 343 Industries hanno annunciato l’arrivo di ulteriori informazioni sul porting e sul futuro di Halo nel corso dell’evento SXSW, che si terrà tra il 15 e il 17 marzo.

Durante l’evento sappiamo infatti che si terrà l’Halo Championship Series Invitational, per cui oltre alle varie partite allo spettacolare gameplay, avremo ulteriori dettagli sui progetti di 343 Industries e Microsoft.

Potete prendere parte alla visione dell’evento che si terrà ad Austin, in Texas, tra il 15 e il 17 marzo e che verrà trasmesso tramite Twitch e Mixer, dalle ore 19:00 italiane.

Che ne pensate?

Ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection è disponibile all’acquisto per le piattaforme Xbox One con supporto alla console di metà generazione Xbox One X, mentre è presente anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.


Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi