Game Experience
LIVE

Halo: The Master Chief Collection – Dal Microsoft Store nuove conferme per la versione Windows 10

Dopo i rumor di qualche giorno fa, continuano ad accumularsi le voci di corridoio che vorrebbero l’imminente arrivo di Halo: The Master Chief Collection in versione PC.

Tuttavia il rumor questa volta sembra lasciare poco spazio all’immaginazione dato che proviene direttamente dal Microsoft Store.

Come segnalato dalla redazione di DSOGaming, la pagina ufficiale di Halo: The Master Chief Collection sul Microsoft Store riporta ora l’icona Surface HUB, ovvero il computer a schermo interattivo all-in-one con touch screen e varie funzionalità pensato appositamente per un utilizzo professionale.

xMpdtY4

Chiaramente l’inserimento dell’HUB di questo hardware risulta decisamente strano, ma considerato che siamo in ambiente Windows 10 è molto probabile che questa icona sia spuntata proprio perchè il gioco è ora presente in versione PC, innescando di conseguenza tutte le ramificazioni dello Store Microsoft.

Considerato che Microsoft ha in programma una nuova puntata di Inside Xbox per domani, 12 marzo, alle ore 23:00 italiane, è molto plausibile aspettarsi un annuncio dedicato.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi