Sono occorsi pochi giorni dal lancio di Devil May Cry 5 affinché i modder fossero pronti a lanciare le nude mod per spogliare le eroine e l’eroe del gioco.

Le tre eroine sono quindi spogliabili di ogni velo adoperando queste mod. Lady è stata probabilmente la più semplice da svestire, considerando che nel gioco originale è già presente un suo modello svestito e che quindi è stato sufficiente sostituire con quel modello tutti gli altri presenti in gioco. Va però evidenziato che il modello di nudo fornito dagli sviluppatori è privo di capezzoli, quindi è probabile che a breve detto modello sarà aggiornato a una versione anatomicamente più rispondente.

La mod che spoglia V manca, invece, dei genitali maschili. C’è un motivo, ma onde evitare spoiler è meglio che lo scopriate da voi giocando. La mancanza della sua virilità comunque sarà probabilmente aggiustata dai modder nel prossimo futuro.

C’è poi la nude mod di Nico che, cosa che potrebbe dispiacere ad alcuni, non la spoglia completamente. Si limita infatti a lasciarla in topless. Anche in questo caso però è facile che futuri aggiornamenti della mod andranno a rimuovere gli indumenti ancora presenti.

Al seguente link potete scaricare suddette mod e molte altre.

Commenti