Game Experience
LIVE

Fallout 76: Il rilascio dell’Update Wild Appalachia è stato rinviato

Il rilascio di Wild Appalachia, prima espansione di Fallout 76, è stato rinviato. Il rinvio, per fortuna, è di solo qualche ora.

L’aggiornamento, atteso per oggi, sarà infatti disponibile da domani, mercoledì 13 marzo. Lo ha annunciato la stessa Bethesda con un comunicato che recita:

“Stiamo posticipando il rilascio di Wild Appalachia di un giorno su tutte le piattaforme. Abbiamo solo bisogno di un poco di tempo per prepararci alla pubblicazione. Scoprirete una nuova missione, la stazione del crafting e molto altro ancora a partire dal 13 marzo”.

La comunicazione è stata divulgata mediante Twitter. L’update includerà 2 nuove questline, si chiamano Shear Terror e Ever Upwards. La prima ci metterà alla prova contro alcuni dei mostri mitici del gioco, la seconda invece ci vedrà entrare tra le fila degli Scout Pionieri e metterci alla prova per conquistare le medaglie al merito. Sarà inoltre implementata la nuova modalità Survival che è fondamentalmente una versione più orientata al PvP della classica modalità avventura.

Bethesda ha in cantiere altre due espansioni, ancora da annunciare, per Fallout 76, che dovrebbero vedere la luce entro la fine del 2019.

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi