Game Experience
LIVE

Apex Legends: scovate alcune possibili novità in arrivo nel gioco dai dataminer

Apex Legends continua ad attirare l’attenzione del mondo videoludico e i dataminer sono castamente al lavoro per cercare di scovare nuove novità in arrivo sul gioco, come ad esempio la possibile novità notturna.

Dal profilo twitter di RealApexLeaks sembrerebbe che siano stati trovato alcuni accenni a nuove armi, che però non è chiaro se saranno di alcuni operatori specifici o per tutti.

Inoltre è stato scoperto il possibile arrivo degli NPC, i cui nomi sarebbero Spider, Goliatho e Prowler. Non si sa se saranno disponibili solo nella modalità allenamento o se saranno presenti in una nuova modalità a tempo limitato.

Ricordiamo che Apex Legends è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi