Game Experience
LIVE

Bloodborne: sconfitto il leggendario Ludwig senza schivate, corsa e potenziamenti

Bloodborne è un titolo che ha portato con sé fin dall’inizio una serie di sfide che i giocatori si lanciavano e documentavano con vari video. Oggi ne possiamo aggiungere una nuova, davvero molto particolare e impegnativa. L’utente Artiih, infatti, ha affermato di essere riuscito a sconfiggere Ludwig in un quarto New Game plus senza “rotolare, scattare, saltare veloce  , buff, rune e senza subire danni”. A corredare la sua impresa ovviamente il video, che potete trovare in testa alla notizia.

Per chi conosce il titolo, Ludwig rappresenta uno dei boss più ostici del DLC The Old Hunters. Nel DLC vi sono vari giocatori che hanno lanciato diverse challenge, tra cui una prodezza leggendaria con Ludwig e  Bloodborne: The Old Hunters . I fan del gioco Hardcore ricorderanno il recente traguardo in cui l’utente Lobos Jr è riuscito a sconfiggere la mostruosità con soli i pugni – un’impresa che è durata poco meno di 13 ore .

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi