Rumor | SEGA e Google stanno collaborando per una nuova console?

Il canale YouTube Spawn Wave crede che SEGA stia collaborando con Google sulla sua rumoreggiata console da gioco.

Come sicuramente avrete avuto modo di leggere in rete, alcune recenti voci di corridoio vogliono Google in procinto di lanciare sul mercato una nuova console da gioco, da affiancare così a PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ebbene, sembra non essere proprio tutto, in quanto alcuni rumor ancora più recenti punterebbero su una collaborazione con Google da parte di SEGA, il noto publisher di videogiochi ed ex-produttrice di console.

A divulgare questa possibilità è il canale YouTube chiamato Spawn Wave, il quale però non citerebbe la sua fonte per il rumor, dunque vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze.

Comunque sia l’annuncio di questa fantomatica console, con probabile supporto al videogioco in streaming, dovrebbe arrivare nel corso dell’evento GDC 2019.

Secondo l’autore del video, Jonathan Downey, anche Ubisoft potrebbe essere un potenziale collaboratore per la console in questione, in quanto la compagnia ha già lavorato con Google al fine di testare la piattaforma Project Stream, utilizzando in modo particolare Assassin’s Creed Odyssey come cavia principale.

Potete prendere visione del video divulgatore del rumor tramite il player riportato in testa all’articolo, oppure al seguente link.

Voi cosa ne pensate di tutte queste speculazioni?

Commenti