Game Experience
LIVE

Control: il gioco verrà rilasciato durante il periodo estivo del 2019

Remedy Entertainment ha rivelato una serie di nuovi dettagli sul prossimo progetto Control, ma l’unica informazione che è ancora stata rivelata è quella relativa alla data di lancio del gioco.

Ebbene, come riportato da Game Informer, sembra che l’uscita del gioco avverrà durante il periodo estivo di quest’anno. Tuttavia, date come questa potrebbero sempre essere posticipate. Se davvero verrà rilasciato questa estate allora è probabile che sia Remedy che il publisher 505 Games faranno un annuncio entro le prossime settimane o mesi per rivelare una data più specifica per il lancio.

Ricordiamo che Control verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per rimanere continuamente aggiornati.

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi