XBOX

Halo Infinite sarà il capitolo di maggior successo della serie, secondo Klobrille

Il noto insider ha elencato tutti gli attuali elementi a favore di una completa rinascita del brand!

Mentre gli sviluppatori continuano a stuzzicarci con qualche dettaglio ogni tanto e con qualche aggiornamento sullo stato dei lavori per Halo Infinite, l’insider noto come Klobrille è intervenuto per spiegare perché secondo lui questo in arrivo sarà il capitolo più di successo in tutta la serie.

Nonostante la grande perdita di giocatori verificatasi già al lancio di Halo 4 e la continua perdita di popolarità avutasi anche con Halo 5: Guardians, l’insider del mondo Xbox ha rivelato che Halo Infinite potrebbe ribaltare completamente la situazione.

La presentazione in gameplay che ha deluso numerosi giocatori e il rinvio di ben un anno intero non sarebbero così gravi come sembrano, in quanto Klobrille ha elencato gli elementi che molto probabilmente porteranno il nuovo capitolo della serie a registrare un notevole successo internazionale.

In effetti, Infinite potrà contare sin dal day one su un lancio in contemporanea per PC Windows 10, Xbox One e Xbox Series X|S, massimizzando imponentemente le vendite. Il comparto multiplayer del gioco sarà anche free-to-play e in questo modo garantirà l’accesso semplificato e massiccio a numerosissimi giocatori.

Inoltre, questo comparto online sarà anche supportato con contenuti post-lancio per diversi anni, spingendo a un’entrata continua di nuovi giocatori oltre che sull’engadgement degli stessi. Non da dimenticare anche la disponibilità sin dal giorno di lancio e per sempre all’interno del catalogo di Xbox Game Pass, sia su piattaforme PC che su console Xbox.

Sicuramente anche l’attesa serie televisiva in produzione presso Showtime farà aumentare la popolarità del brand a vecchi giocatori come anche a nuovi utenti, un po’ come già visto con la serie tv dedicata a The Witcher.

Infine, come ciliegina sulla torta, Klobrille ha riportato una dichiarazione di 343 Industries secondo cui “l’ambientazione di Halo Infinite sarebbe diverse volte più grande di quelle di Halo 4 e Halo 5 messe insieme”.

Voi cosa ne pensate?

https://pbs.twimg.com/media/EtBMIgTXYAIZ1J0?format=jpg&name=large
https://pbs.twimg.com/media/EtBMI7NXUAErJLF?format=jpg&name=large

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della leggendaria serie videoludica, in arrivo nel corso del 2021!

Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi Xbox Series X e PC Windows 10, Halo Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al suo nuovo motore grafico chiamato Slipspace Engine.

Halo Infinite

Iscrivetevi alla community Facebook quì shorturl.at/rEMO3

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!