Game Experience
LIVE

Halo Infinite, un leak svela un particolare strumento creativo sulla Forgia

Sarà possibile modificare le dimensioni di un modello 3D all'interno della mappa?

È passato un po’ di tempo da quando si vociferava dell’arrivo della modalità Forgia per Halo Infinite, ma non sono mancati di certo diversi leak che hanno mostrato come 343 Industries sarebbe al lavoro su qualcosa di molto ambizioso per quanto riguarda questa modalità. Infatti, secondo i recenti leak diffusi in rete da un utente, sembrerebbe che sarà possibile modificare le dimensioni di qualsiasi elemento 3D grazie ad un particolare strumento. Al momento, comunque non ci sono ancora conferme al riguardo, quindi non si ha nessuna certezza che sarà veramente così.

La modalità Forgia di Halo Infinite dovrebbe avere un particolare strumento per la creazione di oggetti

L’utente in questione (Rebs Gaming) sta raccogliendo vari leak che riguardano questa modalità, mostrando vari video in cui vengono mostrati degli strumenti che gli sviluppatori hanno deciso di aggiungere alla modalità Forgia di Halo Infinite. Se si guardano con attenzione questi video, che troverete in calce all’articolo, si può ben vedere come ai giocatori sia lasciata una grande libertà creativa, con delle peculiarità che vanno ben oltre quelle mostrate nei capitoli precedenti.

In uno dei video, è possibile vedere uno strumento che permette di modificare gli elementi 3D del mondo di gioco, dando spazio alla fantasia dei giocatori che possono divertirsi a creare cose davvero bizzarre. Infatti, sembra che qualcuno si sia divertito a rendere uno spartan gigantesco e quindi siamo più che sicuri che, al lancio di questa modalità, la rete sarà inondata di video ed immagini che ritraggono le creazioni più uniche e fantasiose.

Inoltre, ricordiamo come, già tempo addietro, lo stesso account aveva riportato dei leak riguardanti questa modalità di Halo Infinite in cui venivano mostrate delle torrette automatiche ma anche una funzione che permette di creare dei nuovi oggetti per poter arricchire il proprio arsenale. Insomma, sembra proprio che la modalità Forgia non conosca limiti per quanto riguarda la creatività.

Halo Infinite 1 1
Fonte: Comicbook

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi