Game Experience
LIVE

Xbox Series X diventa il Mjolnir di Thor: Love And Thunder

Series X si trasforma e diventa la potente arma di Thor!

Quando ormai mancano pochi giorni al rilascio di Thor: Love And Thunder, Microsoft ha annunciato un nuova partnership con Marvel con al centro della scena una versione custom di Xbox Series X, volta a rappresentare nello specifico il Mjolnir, l’iconico e potentissimo martello di Thor, assoluto protagonista della nuova pellicola cinematografica che ricordiamo essere diretta da Taika Waititi.

Entrando nello specifico, questa Xbox Series X custom punta a raffigurare con estrema meticolosità il martello del Dio norreno protagonista dell’universo Marvel, con tanto di manico posto al lato così da sembrare effettivamente la potentissima arma che il super eroe biondo imbraccerà anche nell’imminente film.

Microsoft presenta una nuova versione custom di Xbox Series X a tema Thor

Ovviamente sì, è però importante sottolineare come questa nuova partnership tra Microsoft e la Casa di Topolino sia dedicata esclusivamente ad un concorso, senza quindi la possibilità per gli utenti di acquistarla liberamente, essendone inoltre contraddistinta di un numero limitatissimo di unità.

Detto questo, per provare a mettere le mani su questa Xbox Series X custom è necessario partecipare ad un Contest speciale, lanciato direttamente attraverso l’account Twitter ufficiale di Xbox e che segnaliamo avere una durata fissata dal primo al ventuno luglio 2022.

Per parteciparvi è necessario quindi seguire l’account Twitter ufficiale di Xbox per poi effettuare un retweet al messaggio riportato qui sotto in questo articolo, contenente l’hashtag “#ThorLoveandThunderXboxSweepstakes“. Seguiti tutti questi passaggi si parteciperà ad un’estrazione, con il vincitore che verrà annunciato direttamente da Microsoft dopo la conclusione del Contest, quindi dopo il ventuno luglio 2022.

Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo che la trama di Thor: Love and Thunder vede il Dio norreno chiedere l’aiuto di Valchiria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster per combattere un nuovo e potente nemico che minaccia di far finire per sempre la vita: stiamo parlando di Gorr! Questo potente villain vuole infatti sterminare tutti gli dei e portarli all’estinzione, così da poter finalmente mettere a termine il suo reale piano. Il film approderà in tutte le sale cinematografiche dalla giornata dal 6 luglio 2022.

XBOX-Series-X-THOR
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi