Game Experience
LIVE

Halo Infinite ha una mira assistita troppo forte su PC? 343 risponde ad un video dei giocatori

Uno sviluppatore di 343 Industries ha risposto alle preoccupazioni e dubbi degli utenti su PC per la mira assistita.

Uno sviluppatore di Halo Infinite ha risposto a un video di gioco che mostra un forte effetto della mira assistita nel nuovo titolo sci-fi su PC. Il progettista capo sandbox Quinn DelHoyo ha condiviso un messaggio importante su ciò che sta realmente accadendo, cercando di minimizzare le preoccupazioni al riguardo. DelHoyo ha spiegato che questo video sembra un esempio estremo di mira assistita, perché semplicemente lo è. Il giocatore è diventato AFK (Away From Keyboard) e il gioco sposta il mirino sul nemico come parte della funzione di mira assistita, che è qualcosa di popolare in molti sparatutto online. DelHoyo ha sottolineato che, se il giocatore avesse iniziato ad utilizzare il mouse, la mira assistita sarebbe stata “disattivata all’istante”.

“Una volta che il movimento si ferma, ci vuole mezzo secondo per riattivarlo. Questo non ha effetto durante il gameplay”, ha voluto precisare DelHoyo.

Il test tecnico del multiplayer di Halo Infinite è iniziata nella giornata di ieri, 24 settembre, con Arena Slayer 4v4 su una varietà di mappe. Il periodo di test sarà suddiviso per due fasce orarie di quattro ore da ieri a lunedì, è possibile vedere il programma completo e tutti i dettagli del test di Halo Infinite nel nostro articolo dedicato. Una seconda fase di test avrà luogo il weekend successivo, dove verrà disattivata Arena Slayer ed entrerà in gioco Big Team Battle, che presenterà anche delle grotte con bottino prezioso tra cui armi potenti ed equipaggiamento attraverso l’utilizzo della propria IA per sbloccare una porta.

Halo Infinite

Ora che è uscita il test tecnico del multiplayer di Halo Infinite, alcuni giocatori hanno inoltre scoperto riferimenti a una varietà di armi non annunciate che saranno apparentemente presenti nel gioco finale. Chiunque voglia partecipare ad eventuali futuri test di Halo Infinite dovrà iscriversi su Halo Waypoint e diventare un Halo Insider, completando tutti i passaggi di registrazione in modo corretto. Halo Infinite uscirà l’8 dicembre su Xbox One, Xbox Series X|S e PC, il multiplayer sarà free to play, mentre la campagna sarà inclusa senza alcun prezzo aggiuntivo sul servizio di Xbox Game Pass.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi