XBOX

Halo Infinite e Forza Horizon 5: oggi due eventi post-E3 con tanto di gameplay

343 Industries mostrerà nuovo gameplay per il comparto multiplayer di Halo Infinite!

Nel corso dell’evento Xbox dell’E3 2021 Microsoft ha presentato in gameplay sia Halo Infinite che Forza Horizon 5, due videogiochi veramente tanto attesi all’interno della comunità di giocatori Xbox.

Halo Infinite è stato presentato in maniera un po’ più frammentata di Forza Horizon 5, ma gli sviluppatori hanno promesso che mostreranno a breve nuove scene di gameplay e informazioni per tutti e due i titoli.

343 Industries terrà infatti un evento dedicato interamente ad Halo Infinite oggi 14 giugno alle ore 17:00 italiane, al canale YouTube che trovate riportato esattamente qui sotto nell’articolo.

Nel corso dell’evento digitale gli sviluppatori di 343 mostreranno nuovo gameplay per il comparto multiplayer, insieme a tante altre informazioni importanti per le varie funzionalità del gioco.

Inoltre, anche quelli di Playground Games terranno sempre nella giornata di oggi un nuovo evento per mostrare ancora più gameplay per Forza Horizon 5, il nuovo capitolo della serie automobilistica ambientato questa volta in Messico.

L’evento dedicato all’open word di guide automobilistiche si terrà sempre oggi alle ore 19:00 italiane, e potrete seguirlo tramite Twitch al canale riportato proprio qui di seguito: https://www.twitch.tv/Forza

Forza-Horizon-5

Date un’occhiata a questo video recap per conoscere tutti i giochi presentati nel corso della conferenza digitale di ieri sera. Tra questi titoli troviamo anche Starfield, Replaced, S.T.A.L.K.E.R. 2, Contraband, Redfall, Age of Empires 4, Atomic Heart, Somerville, The Outer Worlds 2, Slime Rancher 2, Hades e tanto altro ancora.

Ricordiamo infine che l’evento di Infinite sarà incentrato sul comparto multigiocatore, forse come anche quello di Forza Horizon 5. Playground Games ha infatti introdotto all’interno del gioco di guida un nuovo editor per creare circuiti, arene e modalità personalizzate da poter giocare online con i propri amici!

Halo Infinite sarà disponibile da fine 2021 per PC Windows 10, Xbox One e Xbox Series X|S. Forza Horizon 5 sarà invece disponibile dal 9 novembre sempre per Windows 10, One e Series X|S. Che ne pensate? Darete un’occhiata a questi due eventi degli Xbox Game Studios o non siete interessati?