Game Experience
LIVE

Halo Infinite, la Battle Royale arriverà nel 2022? Jez Corden ha nuove informazioni

Il giornalista e insider del portale Windows Central ha condiviso tanti nuovi dettagli sulle caratteristiche di questa nuova modalità Battle Royale.

Uno degli argomenti più caldi nel mondo dei videogiochi di quest’ultimo periodo è sicuramente l’eventualità di vedere una modalità Battle Royale per il comparto multiplayer di Halo Infinite, da parte di 343 Industries. In merito a questa faccenda, è tornato a dire la sua Jez Corden del portale Windows Central, durante l’ultima puntata del suo podcast Xbox Two.

Il giornalista e insider noto all’interno della community di Xbox ha confermato che le sue fonti riportato lo sviluppo di questa modalità Battle Royale all’interno del team di Certain Affinity, ovviamente in collaborazione stretta con 343 Industries. Infatti, stando a quanto riportato da Corden, Certain Affinity sarebbe da tempo al lavoro su questa modalità completamente inedita per la serie sparatutto di Halo.

Viene così aggiunto che questa modalità dovrebbe rappresentare una versione particolare e innovativa della classica Battle Royale già vista in tanti altri giochi, mentre il suo annuncio ufficiale potrebbe arrivare anche nel corso di quest’estate, con lancio finale durante l’autunno del 2022 in concomitanza con l’uscita della Stagione 3 del multigiocatore. Tuttavia, l’eventualità di un rinvio al 2023 è molto alta.

Certain Affinity lancerà la Battle Royale di Halo Infinite entro la fine del 2022? Jez Corden di Windows Central torna sull’argomento

Attualmente sarebbero in test le varianti Duo e Trio dedicate a questa nuova Battaglia Reale pensata per Halo Infinite, ma Certain Affinity starebbe lavorando a quanto pare anche all’introduzione di diverse meccaniche della campagna single-player all’interno della Battle Royale. Su questo non si sa ancora nulla, ma comunque consigliamo di prendere tutte queste informazioni con le dovute cautele in quanto si tratta soltanto di rumor. Qui sotto abbiamo riportato la puntata del podcast Xbox Two in cui sono state rivelate queste informazioni.

Halo Infinite

Per il momento, la roadmap ufficiale dei contenuti di Halo Infinite per il 2022 è questa!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi