Game Experience
LIVE

Halo Infinite, 343 svela le regole del multiplayer competitivo

Il team di sviluppo alza i veli dal comparto multiplayer competitivo del gioco.

343 Industries e Microsoft hanno deciso di alzare i veli dal multiplayer competitivo di Halo Infinite, nuovo capitolo della serie che ricordiamo essere ormai pronto ad approdare in esclusiva su console Xbox e PC Windows.

Il team di sviluppo americano ha quindi spiegato tutte le regole che andranno a comporre il multiplayer competitivo e classificato dell’atteso Infinite, con 343 che ha specificato ben più di una volta nel corso della live di presentazione di aver preso determinate scelte esclusivamente per la volontà ben ferma di voler soddisfare la componente del gioco più hardcore.

Eccovi qui di seguito le principali regole che saranno presenti nel multiplayer competitivo di Halo Infinite:

  • Il BR75 sarà l’arma di partenza.
  • Non ci sarà il Radar.
  • Tornerà il fuoco amico, quindi occhio a dove sparate.
  • Niente hitmarker delle granate in questa modalità, così da rendere molto più complesso individuare da dove sono state lanciate.
  • Il motion cracker sarà disabilitato.
  • Le modalità caratterizzate da un’anima competitiva saranno Slayer, Oddball CTF ed infine Stronghold.
  • Gli spawn di Armi, equipaggiamenti e granate saranno sempre fisse sulle mappe di gioco. Questo ovviamente è stato fatto per aumentare vertigionasemente il gioco competitivo e lo studio della mappa in questione. È sta difatto eliminata la componente caratterizzata dalla casualità, come invece avviene nelle altre modalità di Halo Infinite.

Qui di seguito trovate il video di presentazione delle regole che caratterizzeranno le partite multiplayer in competitivo del nuovo capitolo della serie con protagonista Master Chief:

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo sul mercato durante la giornata dell’8 Dicembre 2021, su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Intanto cliccate qui per avere delle anticipazioni sul primo Battle Pass che andrà ad arricchire le prime partite del comparto multigiocatore di Infinite.

Continuate a seguirci per non perdervi le altre notizie in arrivo sul gioco!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi