XBOX

Halo 5: Guardians – disponibile la playlist del ritorno ad Halo 1 per l’anniversario

Per celebrare il 16esimo compleanno del primo capitolo della serie, ossia Halo: Combat Evolved, lo studio di sviluppo 343 Industries ha introdotto su Halo 5: Guardians una nuova playlist sociale e temporanea con le mappe e armi del titolo originale.

Affrettatevi quindi nel provare il gameplay originale della serie impugnando la famosa e potente pistola Magnum di Halo: Combat Evolved, titolo uscito originariamente nel 2001 e sviluppato da Bungie per la prima console Xbox.

E’ inoltre disponibile un ulteriore playlist classificata pensata per testare la modalità Teschio con le impostazioni da torneo in considerazione per l’Halo World Championship 2018. La modalità va a sostituire momentaneamente la playlist Arena HWC 2017.

Halo 5: Guardians è disponibile all’acquisto esclusivamente per la console Xbox One di casa Microsoft, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X.

Voi cosa ne pensate? Giocate ancora online ad Halo 5?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.