NOTIZIE

Electronic Arts suggerisce altre acquisizioni dopo Respawn Entertainment

Nel corso della USB Global Technology Conference 2017 di San Francisco, il Chief Financial Officer di Electronic Arts, ossia Blake Jorgensen, ha rilasciato numerose e interessanti dichiarazioni sugli intenti e sul futuro della compagnia videoludica.

Parlando dell’acquisizione da parte dell’azienda dello studio di sviluppo Respawn Entertainment, il quale si occupa del brand di Titanfall, il dirigente ha svelato ulteriori dettagli a riguardo.

In particolare, Jorgensen rivela che i lavori del team di sviluppo recentemente acquisto potrebbero spostarsi dal Source Engine sul motore di gioco proprietario Frostbite. Inoltre, la compagnia starebbe analizzando il settore gaming molto attentamente in ordine di procedere a ulteriori acquisizioni per allargare la propria organizzazioni e le proprie opportunità.

Voi cosa ne pensate? Quali saranno i prossimi passi di Electronic Arts? Vi ricordiamo che l’azienda è in procinto di lanciare un servizio di gioco in streaming insieme a un misterioso partner.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.