NOTIZIE

Star Wars Battlefront II: per potenziare tutte le carte sono necessarie più di 4.500 ore di gioco

Mentre in rete impazza la polemica relativa alle microtransazioni presenti in Star Wars Battlefront II, un utente di Reddit ha calcolato tutte le carte presenti nel titolo e quanto occorre per portarle al livello massimo.

Eccovi tutte le informazioni che ha ottenuto:

  • Ci sono 324 carte.
  • Il loro potenziamento richiede 155.520 parti per il crafting.
  • In sintesi bisogna quindi aprire in totale 3.111 casse premio che si ottengono in circa 4.528 ore di gioco (sono ben 188 giorni).
    Utilizzando i soldi invece è possibile acquistare le 3.111 casse per 248.880 cristalli.
  • Il pacchetto più conveniente è quello da da 100 dollari contenente 12.000 cristalli, per un totale quindi di 2.100 dollari per acquistare tutte le casse premio.
  • Il calcolo ovviamente tiene conto del sistema economico attuale e non può prevedere il rilascio di eventuali carte aggiuntive.

A questo punto speriamo che Electronic Arts migliori il sistema di ricompense poiché il tempo richiesto per potenziare tutto è davvero importante.

Vi ricordiamo infine che Star Wars Battlefront II sarà disponibile all’aqcuisto dal prossimo 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.