PC

Star Wars: Battlefront II – Su Metacritic il gioco è stato inondato da recensioni utenti negative

Manca un giorno al lancio di Star Wars: Battlefront II, titolo che peraltro è in accesso anticipato per i possessori della Deluxe Edition o di un abbonamento Xbox One o PC Access di EA. Il gioco che ha visto in questi giorni una bufera di polemiche a causa delle microtransazioni sta affrontando una nuova tempesta. Su Metacritic infatti il titolo è stato letteralmente inondato da voti negativi.

Al momento della stesura di questa notizia il gioco vede 787 recensioni degli utenti, 61 sono positive, 13 medie e ben 713 decisamente negative, con una media voto complessiva che è scesa a 0,9. Le motivazioni sono ovviamente da imputare alla questione microtransazioni. Va però sottolineato che molti hanno votato senza essere effettivamente in possesso del gioco ma solamente per il gusto di criticare, anche se ammettiamo che la questione è abbastanza spinosa.

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront II sarà disponibile da domani 17 Novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.