Game Experience
LIVE

Hades è in arrivo su console Xbox e sin dal lancio su Xbox Game Pass?

La fonte di questa nuova importante indiscrezione è Ed, uno dei fondatori di XboxEra!

Hades è stato senza alcun dubbio uno dei titoli più importanti dell’anno appena passato agli archivi, gioco che secondo alcuni rumor emersi in rete in queste ore potrebbe approdare presto sulla famiglia di console Xbox, ma cosa se vogliamo ancora più importante dovrebbe approdare sin dal D1 su Xbox Game Pass.

La fonte di questa nuova importante indiscrezione è Ed, uno dei fondatori di XboxEra ritenuto un insider piuttosto affidabile dato che nei mesi scorsi ha anticipato correttamente alcuni annunci riguardanti il mondo del gaming targato Microsoft.

Ovviamente allo stato attuale dei fatti non è possibile prevedere se davvero Hades di Supergiant Games approderà nei prossimi mesi su console Xbox e su Xbox Game Pass sin dal lancio, per cui continuate a seguirci per scoprire se uno dei titoli più apprezzati del 2020, persino vincitore di alcuni premi Game of The Year, possa realmente deliziare i possessori delle console Microsoft e gli abbonati al servizio in abbonamento del colosso di Redmond.

Eccovi il podcast dove è emerso questo rumor decisamente interessante:

Hades: combatti per fuggire dagli inferi

Sconfiggi il dio dei morti mentre ti fai strada fuori dagli inferi in questo dungeon-crawler roguelike dai creatori di Bastion e Transistor.

I titoli acclamati dalla critica di Supergiant, incluse l’azione intensa e rapida di Bastion, l’atmosfera profonda e ricca di Transistor e la storia focalizzata sui personaggi di Pyre.Impugna i poteri e le mitiche armi dell’Olimpo calandoti nei panni dell’immortale Principe degli Inferi per liberarti dalle grinfie del dio della morte stesso, diventando più forte e svelando ulteriori risvolti della storia dopo ogni tentativo di fuga in Hades.

Hades

Iscrivetevi alla community Facebook quì shorturl.at/rEMO3

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi