Game Experience
LIVE

Tutte le informazioni per l’Open Beta Cross-Play di Guilty Gear -Strive- in arrivo su Xbox

Tutte le informazioni sull'Open Beta Cross-Play di Guilty Gear -Strive-

L’arrivo di Guilty Gear -Strive- su Xbox One e Xbox Series X e S è stato annunciato in occasione del Tokyo Games Show di quest’anno. Inizialmente il picchiaduro sviluppato da Arc System Works è stato pubblicato nel luglio 2021 come esclusiva Sony, disponibile sia per PS4 che PS5.

Le vendite hanno riscosso successo fin dal momento del lancio: solo tre giorni dopo la sua pubblicazione, la versione base del gioco godeva già di 300.000 copie vendute. Ad agosto 2022 è arrivata un’altra buona notizia, ovvero il milione di copie vendute in tutto il mondo a poco più di un anno dall’uscita.

Adesso è tempo di ampliare i videogiocatori con l’arrivo del titolo sulle piattaforme di Microsoft, incluso il Game Pass, tutti coloro che usufruiscono già del servizio potranno giocare a Guilty Gear -Strive- senza costi extra. Per prepararsi al meglio, Arc System Works per ben tre giorni sarà possibile usufruire dell’Open Beta Cross-Play che permetterà agli utenti di provarlo in anteprima, mentre per gli sviluppatori servirà per concentrare i videogiocatori sui server nel corso delle giornate, per permettergli di testarli anche sotto stress.

Il periodo in cui sarà disponibile l’Open Beta Cross-Play e Guilty Gear -Strive-.

L’Open Beta sarà aperta su tutte le piattaforme, quali Xbox Series X e S. PC e PS5. A partire dal 14 fino al 17 ottobre, gli utenti che prenderanno parte alla prova avranno la possibilità di utilizzare tutti i personaggi del roster che al momento conta circa ventuno lottatori, inclusi quelli introdotti successivamente tramite DLC. Sarà possibile visualizzare anche la galleria dei modelli e di conseguenza sarà possibile anche modificare aspetto e ambientazione. Trattandosi di un picchiaduro, ovviamente sarà possibile provare la modalità multiplayer, compresi i match online e fin da subito Arc System Works ha elencato le modalità disponibili, ovvero tutorial, mission, survival e training.

guilty gear

Fonte: Everyeye

Articoli correlati

Condividi