Game Experience
LIVE

GTA: The Trilogy – The Definitive Edition riceve nuovi dettagli da un leak

La collezione rimasterizzata dei titoli GTA sembra avere alcune novità parecchio interessanti.

Rockstar Games dopo le tante voci degli scorsi mesi ha deciso finalmente di rompere gli indugi nelle ultime settimane annunciando la GTA: The Trilogy – The Definitive Edition, collezione dei classici Grand Theft Auto che sarà rimasterizzata per accogliere tanti nuovi giocatori che in passato non hanno avuto modo di provare questi titoli.

Questa speciale riedizione include quindi i tre capitoli di Grand Theft Auto molto amati dai fan della serie: si tratta nello specifico di GTA 3, GTA Vice City ed infine GTA San Andreas. Il celebre team di sviluppo americano ha inoltre confermato che GTA: The Trilogy approderà sul mercato di tutto il mondo entro la fine dell’anno in corso, quindi davvero a breve.

Nelle ultime ore la community di Grand Theft Auto si è quindi mossa per scoprire qualche dettaglio in più della collezione in arrivo, e direttamente dai forum di Rockstar Games è apparsa una descrizione con alcune informazioni che sembrano essere autentici:

“Tre città iconiche, tre storie epiche. Gioca ai classici che definiscono il genere della trilogia originale di Grand Theft Auto: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas aggiornata per una nuova generazione, ora con miglioramenti su tutti i fronti, tra cui nuove brillanti illuminazioni e aggiornamenti ambientali, texture ad alta risoluzione, distanze di visualizzazione aumentate, controlli e puntamento in stile Grand Theft Auto V e molto altro, dando vita a questi amati mondi con tutti i nuovi livelli di dettaglio.

“Acquistando Grand Theft Auto: The Trilogy — The Definitive Edition da store.rockstargames.com o dal Rockstar Games Launcher entro il 5 gennaio 2022, riceverai uno sconto di $10 sul tuo prossimo acquisto tramite il Rockstar Games Launcher o i Rockstar Web Stores sui prodotti idonei di importo pari o superiore a $ 15 (si applicano tassi di cambio). Lo sconto scade il 16 gennaio 2022. 

gta-3-vice-city-san-andreas-rem GTA: The Trilogy

Cosa ne pensate di questi nuovi possibili dettagli della collezione di titoli rimasterizzata per console moderne? Fateci sapere la vostra nello spazio dedicato ai commenti. Nel frattempo però vi chiediamo di prenderli con le pinze in attesa di maggiori informazioni ufficiali.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi