Game Experience
LIVE

Grounded è entrato in fase gold

Manca ormai poco al rilascio finale del gioco

Con un tweet tramite l’account uffciale del gioco, gli sviluppatori di Grounded hanno annunciato a tutta la community che il gioco è ufficialmente entrato in fase gold, specificando come siano tutti pronti per il lancio del titolo che è previsto per il 27 settembre. Grounded sarà rilasciato per Xbox One, Xbox Series X|S e sarà inserito anche al lancio nel catalogo Xbox Game Pass, dando la possibilità a tutti gli abbonati di provare il gioco senza alcun costo aggiuntivo.

Grounded è pronto per approdare su Xbox

Qualche settimana fa è stato rilasciato l’ultimo aggiornamento per Grounded, prima del rilascio del gioco completo che avverrà tra qualche giorno, che è andato ad aggiungere i Mondi Condivisi all’interno del titolo. Ora, sembra che siano rimasti solo gli ultimi dettagli da limare prima che l’esperienza completa venga rilasciata sul mercato e che quindi i giocatori possano finalmente avere una visione completa su quello che è il gioco.

Inoltre, vi ricordiamo, che il gioco si è rivelato un vero e proprio successo sin da subito. Nonostante il gioco non sia effettivamente ancora uscito e si trovi ancora in Early Access, i numeri che ha collezionato sono già da copogiro: più di 10 milioni di giocatori si sono uniti alla causa di questi ragazzi che da un giorno all’altro si sono trovati rimpiccioliti e dalle dimensioni di un insetto. Le premesse sono davvero buone e quindi, di conseguenza, questo ha innalzato l’asticella delle aspettative, che scopriremo tra qualche giorno se sono state rispettate oppure no.

grounded
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi