Game Experience
LIVE

Modern Warfare 2, svelato il peso dell’Open Beta su Xbox

E si tratta di un peso decisamente importante.

In attesa che Activision Blizzard rilasci ufficialmente la Closed Beta di Call of Duty: Modern Warfare 2 anche su console Xbox One ed Xbox Series X|S, consentendo di conseguenza a tutti i possessori di una console da gaming di Microsoft di poter provare con mano un piccolo assaggio della componente multiplayer del titolo, segnaliamo in questo articolo un’interessante novità a riguardo.

È stato svelato il peso dell’Open Beta di Modern Warfare 2 su console Xbox

Difatti l’account Twitter Aggiornamenti Lumia, specializzato nello scovare e di conseguenza nel riportare tutta una serie di informazioni riguardanti i contenuti che vengono caricati direttamente sui server dello store digitale di Microsoft, ha svelato proprio in queste ore il peso dell’Open Beta del gioco su console Xbox.

Quindi stando alle informazioni svelate direttamente dal noto account Twitter di cui sopra, la Open Beta di Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà contraddistinta da un peso decisamente importante sulle console da gaming del colosso americano, fissato nello specifico a 40.59 GB.

Ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguarda, vi ricordiamo che la Closed Beta dell’attesissimo nuovo capitolo di Call of Duty verrà rilasciata su console Xbox e PC attraverso Steam il 22 ed il 23 settembre, mentre invece lo stesso giorno sarà attivata nuovamente la Open Beta anche su console PlayStation.

Mentre invece dal 24 al 26 settembre tutti i giocatori potranno gustarsi la Open Beta di Call of Duty: Modern Warfare 2, quindi nello specifico su console Xbox, su PC ed ancora una volta anche su PlayStation.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi