NOTIZIE

Gran Turismo 7, molti dei circuiti iconici della saga torneranno

Il video reveal di Gran Turismo 7 ha avuto un grande impatto sui fan storici del brand. Sebbene GT Sport abbia il suo fascino per i giocatori, rimane l’aver perso il vero stile che contraddistingueva i titoli di Polyphony Digital.

Infatti, uno dei momenti che ha avuto il maggiore impatto nella clip è stata la rivelazione di Trial Mountain; una classica pista immaginaria che fa parte di Gran Turismo sin dai suoi albori. L’esser stata “dimenticata” completamente in GT Sport, aveva fatto storcere il naso ai fan.

Quindi il suo ritorno sul nuovo titolo per PlayStation 5 ha scosso tutti, ma ci sono anche altre buone notizie; potrebbe non essere solo lui a tornare. Sony, tramite i suoi canali social, ha lasciato delle tracce piuttosto grandi sulla questione, ma allo stesso tempo è stata abbastanza nascosta.

Qui sotto potete trovare il tweet originale:

Kazunori Yamauchi ha affermato, tempo fa, che lo studio ha gestito alcuni dei circuiti immaginari dei precedenti giochi su GT ​​Sport, ma hanno avuto alcuni problemi, in particolare con il ridimensionamento. Questo potrebbe essere la giustificazione dietro la nuova versione di Trial Mountain vista nel trailer di Gran Turismo 7. La maggior parte delle curve ha visto una riprofilatura e ci sono importanti cambiamenti nella prima sezione del tunnel, nella chicane finale e in entrambi i rettilinei.

Ovviamente Polyphony Digital ha originariamente progettato Trial Mountain per sole sei auto contemporaneamente nel primo Gran Turismo del 1997. Il numero di auto nel complesso, su GT Sport può vedere griglie di 24 auto e sul nuovo potrebbe essere in grado di supportare ancora di più. Con Trial Mountain completato e Deep Forest in lavorazione, sono state rappresentati due dei sette iconici circuiti di Gran Turismo. La Grand Valley, che appare in forma di icona in GT Sport, nel layout est, potrebbe essere il percorso più identificabile della serie GT, sicuramente si collocherà tra le piste che molti fan vorrebbero rivedere nel loro titolo preferito di corse.

Infine, per ora non c’è modo di sapere con certezza quali tracciati originali o anche quanti, faranno il loro ritorno. Tuttavia, ci saranno annunci man mano che il gioco si avvicinerà alla sua data di lancio ancora non disponibile.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!