Nei giorni scorsi ha fatto rapidamente il giro del web un nuovo tweet di Tom Henderson, celebre insider del mondo dei videogiochi, secondo il quale Gran Turismo 7 avrebbe potuto andare incontro ad un nuovo rinvio. Nel corso della giornata di ieri però sempre lo stesso insider ha affermato come il nuovo capitolo della serie racing game di Polyphony Digital sarebbe uscito normalmente nel corso della giornata di inizio marzo 2022.
Come se non bastassero queste indiscrezioni lanciate dal noto insider di cui sopra, proprio in questi minuti il canale YouTube ufficiale di PlayStation ha pubblicato un nuovo trailer del settimo capitolo di Gran Turismo 7, dove tra le altre cose si concentra in particolar modo sulle funzionalità offerte dal gioco su PlayStation 5, in particolar modo grazie al DualSense e le sue feature uniche.
Oltre a questo aspetto però il nuovo trailer dedicato a Gran Turismo 7 si prende il compito di andare a confermare la data di uscita del gioco, fissata lo ricordiamo nel corso della giornata del 4 marzo 2022, spazzando via le indiscrezioni di cui vi abbiamo parlato a più riprese poco sopra in questo articolo.
Il nuovo trailer del gioco mostra inoltre anche alcune sequenze di gameplay inedite, tratte direttamente dalla versione PlayStation 5 del racing game targato Polyphony Digital.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo video qui sotto, buona visione:
Vi ricordiamo infine che Gran Turismo 7 sarà disponibile all’acquisto sul mercato di tutto il mondo dalla giornata del 4 marzo 2022, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.