Il nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7 arriverà nel corso della settimana. Ad anticiparlo è stato Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital, con il suo consueto post di annuncio nel quale mostra le silhouette delle nuove vetture in arrivo nel videogioco.
Come sempre, non è passato molto tempo prima che qualche super appassionato riconoscesse le curve delle vetture e ne scrivesse l’elenco prima della conferma ufficiale degli sviluppatori. Stando a queste rilevazioni, possiamo attenderci l’arrivo della Lexus LFA 2010, della Porsche 992 GT3 RS, della GR-R R33 NISMO 400R, della Mercedes Benz 190E EVO2, della Tesla Model 3, della Dodge Challenger SRT Demon 2018 e della Dodge Charger 1969.
In attesa di avere la conferma ufficiale, che dovrebbe parlare anche di eventuali altre aggiunte, correzioni o miglioramenti introdotti dal prossimo aggiornamento, possiamo comunque ritenere la selezione di vetture molto interessante. Altrettanto interessante è constatare il continuo e ricco supporto post-lancio al racing game di Polyphony Digital, che in questi giorni ha ricevuto un diretto concorrente con Forza Motorsport su Xbox.
Proprio i due racing game sono stati oggetto di un nostro confronto.
A big update is coming next week.
来週、大型アップデート来ます。 #GT7 pic.twitter.com/G3PNDb3wno— 山内 一典 (@Kaz_Yamauchi) October 29, 2023