Game Experience
LIVE

Gotham Knights riceve la data di uscita ufficiale

Warner Bos. ha annunciato la data di uscita ufficiale del gioco.

Proprio in questi istanti Warner Bros. Montreal ha deciso di rompere gli indugi, annunciando ufficialmente la data di uscita di Gotham Knights, titolo che si prenderà il compito di raccontare la storia dei Guardiani di Gotham City, città questa che è ormai sull’orlo del caos più totale in seguito agli avvenimenti avvenuti alla fine di Batman: Arkham Knight.

Quindi grazie a questa nuova comunicazione ufficiale condivisa direttamente dalla divisione gaming di Warner Bros., Gotham Knights approderà sul mercato dal prossimo 25 ottobre 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S ed infine anche PC.

Gotham Knights approderà sul mercato ad ottobre

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito da parte di Warner Bros. Montreal, con le ultime ultime indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi che sembrano suggerire l’arrivo di una demo del gioco già nei prossimi giorni.

Per chi non conoscesse Gotham Knights, questo gioco segue direttamente le vicende narrate in Batman: Arkham Knight, con Gotham City che si vede all’improvvisa privata del suo Cavaliere Oscuro, con il buon Bruce Wayne che ha dovuto soccombere alla morte pur di difendere tutto e tutti (qui trovate le dichiarazioni degli sviluppatori in merito a questa triste faccenda). 

Il gameplay della nuova opera di Warner Bros. Montreal va ad offrire un gameplay molto simile e profondamente ispirato a quello dell’apprezzata serie Arkham di Rocksteady Studios, ma questa volta è arricchito da una struttura più incentrata sulla progressione in stile RPG, con tanto di possibilità di giocare sia da solo che in cooperativa con un proprio amico.

Gotham Knights
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi