Durante l’evento “Develop Game Jam 2019”, il technical account manager di Google Sam Corcoran ha rivelato il numero di adesioni ricevute fino ad ora dagli sviluppatori per entrare a far parte del programma “Stadia Partners“.

Stando a quanto dichiarato dal manager e successivamete riportato sul sito dai ragazzi di PocketGamer presenti all’evento, sembrerebbe addirittura che le richieste di adesione per entrare a far parte della piattaforma di game streaming di Google siano ormai superiori alle 4000 unità, un numero davvero importante per il colosso di Mountain View.

“Stadia Partners è l’opportunità più immediata per gli sviluppatori: è un programma che ti permette di presentare il tuo gioco in fase di sviluppo a Google. Ciò ci consente di creare un piano di supporto che funzioni per ogni singolo titolo e che si adatti al resto del nostro portfolio. Siamo sempre alla ricerca di nuovi giochi e proposte, quindi vogliamo assolutamente parlare con chiunque di voi sia interessato. ”

Queste le parole riportate dal portale di PocketGamer pochi giorni fa.

Vi ricordiamo che Google Stadia sarà disponibile dal prossimo autonno in 14 differenti paesi del mondo.

E voi cosa ne pensate della nuova piattaforma di game streaming proposta da Google?

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti