In attesa di poter mettere le mani sopra alla beta multigiocatore, The CoalitionMicrosoft hanno pubblicato nella serata di ieri un nuovo trailer di Gears 5 dedicato all’overview della nuova mappa multiplayer denominata “Training Grounds“ che potete vedere in testa alla notizia.

Inoltre vi ricordiamo che gli abbonati a Xbox Game Pass e a quanti effettueranno il pre-order digitale o fisico potranno accedere al Tech Test multiplayer nei seguenti giorni e orari:

  • 19 luglio, ore 19:00 – 22 luglio, ore 19:00
  • 26 luglio, ore 19:00 – 29 luglio, ore 19:00

Il pre-download del client sarà disponibile dalle ore 19:00 del 17 luglio, sia su Windows 10 che per Xbox One e avrà un peso approssimativamente di 15GB.

Il client rimarrà disponibile per il download durante le due sessione, ovviamente i server non saranno attivi, inoltre sarà applicato un sistema di code per l’access nei server, per cui potrebbero esserci dei tempi di attesa sopratutto nella prima fase.

Le modalità presenti saranno tre: Arcade, una nuova “approcciabile, frenetica” esperienza competitiva; Escalation e Re della Collina. Inoltre, saranno presenti due nuove funzionalità, Bootcamp, una modalità di allenamento; Tour of Duty, in versione mini, per lo sblocco di ricompense da mostrare in Gears 5.

Commenti