Bandai Namco Entertainment ha recentemente pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube un nuovo trailer di “The Dark Pictures: Man of Medan”, titolo del genere dramma horror sviluppato dalla Software house Britannica Supermassive Games in uscita il prossimo mese sulle nostre console casalinghe.

Nel video viene mostrato il funzionamento del multigiocatore, che come vediamo sarà suddiviso in due differenti modalità;

  • Storia Condivisa ( online )
  • Serata al cinema ( locale )

Nella modalità Storia Condivisa sarà possibile giocare in cooperativa online tra 2 giocatori, entrambi potranno esplorare il mondo di gioco e potranno fare scelte in-game in grado di influenzare il proseguimento del gioco di entrambi i personaggi.

Nella modalità Serata al cinema invece, si potrà giocare in locale in gruppi fino a massimo 5 giocatori, dove ognuno potrà scegliere 1 tra i 5 personaggi principali del gioco e gestirne il destino in-game. Come in Storia condivisa, anche qui le scelte che prenderete influenzeranno la storia degl’altri personaggi in gioco. Al termine della partita inoltre vi verrà mostrato un report che valuterà le vostre azioni in gioco, donando ricompense persoalizzate ad ogni giocatore.

In testa alla pagina potete trovare il video-trailer appena discusso.

Vi ricordiamo che “The Dark Pictures: Man of Medan” sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 30 Agosto 2019, prenotandolo inoltre avrete l’opportunità di accedere in anteprima alla modalità “Curator’s Cut“, giocabile al termine del gioco principale che vi permetterà di rivivere l’avventura dei vostri personaggi dal punto di vista degli altri personaggi di gioco.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Acquista su Amazon.it

Commenti