Game Experience
LIVE

GOG Galaxy vuole diventare una vetrina universale; ecco la partnership con Epic Games Store

La feature è ora in Closed Beta

GOG ha recentemente annunciato un nuovo piano per espandere la sua piattaforma, rendendola di fatto una vetrina universale che consente ai giocatori e ai clienti di acquistare e lanciare titoli da altre piattaforme concorrenti direttamente all’interno di GOG.

Il primo partner di questa importante novità è Epic Games Store, con i clienti dello store di CD Projekt RED che possono in questo modo gustarsi esclusive come The Outer Worlds.

Con questa importante novità quindi GOG punta a diventare una vetrina di giochi universale che consente ai propri utenti di acquistare titoli da altri negozi, diventando una vera e propria piattaforma universale. Questa nuova funzionalità è attualmente in una fase di closed beta test, con pochi utenti abilitati ad utilizzarla. La sua data di uscita ufficiale è ancora avvolta nel mistero.

Per citare il comunicato stampa completo:

“Abbiamo creato GOG GALAXY 2.0 per offrire ai giocatori un modo migliore di organizzare tutti i loro giochi su più piattaforme da gaming in un’unica libreria. Dal suo lancio, la nuova funzionalità più richiesta è stata la possibilità di acquistare giochi non solo da GOG.COM, ma anche da altre piattaforme, direttamente dall’app GOG GALAXY.

Oggi siamo lieti di invitare il primo gruppo di giocatori a testare il nuovissimo negozio su cui stiamo lavorando e a condividere il loro feedback con noi.

Con il lancio della beta interna oggi, gli utenti invitati avranno la possibilità di acquistare giochi da una selezione di titoli esclusivi Epic Games Store, insieme a tutti i giochi GOG.COM. Soprattutto, tutti gli acquisti sono coperti dalla nostra politica di rimborso di 30 giorni e dal supporto umano 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

C’è ancora molto lavoro davanti a noi. Man mano che il beta test interno continua, inviteremo più giocatori, ampliando il catalogo del negozio e introducendo nuove funzionalità. Per avere la possibilità di partecipare a questo test, unisciti a GOG GALAXY oggi su gogalaxy.com. “

Restate sintonizzati per saperne di più!

GOG

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi