Image default
PC

Microsoft Flight Simulator VR: Asobo Studio dà il via alle registrazioni per la Closed Beta

La Realtà Virtuale del gioco supporterà al momento soltanto la Windows Mixed Reality.

Asobo Studio è in gran trepidazione in questi giorni, difatti dopo aver rivelato che è in cantiere un nuovo titolo in collaborazione con Xbox, ha anche annunciato di aver aperto le iscrizioni per la closed beta di Microsoft Flight Simulator in VR, iscrizioni disponibili però soltanto per i possessori di caschi per la Realtà Virtuale compatibili con la Windows Mixed Reality. Nelle prossime settimane il supporto sarà allargato ad altri visori disponibili sul mercato.

Jorg Neumann, capo di Microsoft Flight Simulator, ha rivelato che il team di sviluppo francese sta lavorando a questo atteso supporto da oltre un anno, con i lavoro che sono ormai a buon punto.

Per partecipare alla Closed Beta quindi non vi resta che possedere un Windows Mixed Reality, cliccare al seguente indirizzo ed inserire i dati del proprio account Microsoft Flight Simulator.

Nel caso si venga accettati sarà necessario inviare un DxDiag ad Asobo, con il team di sviluppo francese che potrà così analizzare il vostro PC e le sue specifiche tecniche, per poi firmare un NDA di non divulgazione. La Fase 2 introdurrà invece nuovi visori VR compatibili.

Vi ricordiamo che Asobo Studio ha due progetti in cantiere, il primo pubblicato da Focus Home Interactive, proprio come A Plague Tale: Innocence, ed il secondo con Xbox Game Studios.

Microsoft Flight Simulator

Descrizione Microsoft Flight Simulator:

Microsoft Flight Simulator è la prossima generazione di uno dei simulatori più acclamati. Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, vola a bordo di aeromobili altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. Crea il tuo piano di volo e raggiungi qualsiasi meta del pianeta. Goditi voli diurni e notturni e affronta condizioni meteo avverse, ultrarealistiche in Microsoft Flight Simulator.

La Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 5 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 5 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi

La Premium Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 10 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 10 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi.

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...