Image default
NOTIZIE PLAYSTATION

Godfall: Una clip mostra alcuni secondi di gameplay del primo titolo PS5

Se avete avuto modo di vedere in diretta i TGA 2019 (The Game Awards), avrete sicuramente notato la presentazione ufficiale di Godfall, primo titolo in assoluto per PlayStation 5 destinato ad accompagnare l’uscita della console di Sony a fine 2020.

Durante la cerimonia dei TGA però, Sony non ha avuto modo di mostrare il titolo in azione, presentandolo semplicemente tramite un bellissimo trailer di cui – se ancora non lo avete fatto – vi consigliamo caldamente la visione.

Trailer di Godfall

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale è emersa quest’oggi la prima clip video del titolo, in cui possiamo osservare qualche secondo di gameplay (7 per l’esattezza) e dare le nostre primissime opinioni a riguardo del gioco. Trattandosi di un videogioco ancora in fase di sviluppo però, è doveroso considerare come la qualità finale del prodotto potrebbe essere ben “distante” da quella visibile nella clip. Dunque, vi consigliamo la visione di questo brevissimo filmato senza trarre considerazioni affrettate a riguardo.

Di seguito potete visionare la clip video:

Cosa ne pensate di questa nuova IP di Sony? Attendete con ansia l’attesissima PlayStation 5? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...