I TGA 2019 sono appena conclusi (The Game Awards) e gli ambiti premi (o Oscar videoludici, come preferite) sono finalmente stati assegnati ai vari titoli che durante l’anno hanno saputo convincere critica e pubblico.
Sekiro: Shadows Die Twice come ormai ben saprete si è visto assegnare il premio più importante, il Game of The Year (Goty), superando di misura il favorito Death Stranding di Hideo Kojima.
Tra i premi “minori” però, non possiamo non notare Devil May Cry 5, che durante la cerimonia si è visto premiare come “Miglior gioco d’azione dell’anno” confermando così l’ottimo andamento della software house di sviluppo, Capcom.

A seguito della premiazione, il regista videoludico di Capcom e di DMC “Hideaki Itsuno” ha voluto ringraziare pubblicamente i fan per avergli permesso di raggiungere questo traguardo. I ringraziamenti sono arrivati tramite un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale Twitter, accompagnati da un video che mostra il momento della premiazione.
Di seguito vi riportiamo il post pubblicato da Hideaki Itsuno:
Cosa ne penstae voi di Devil May Cry 5? Avreste preferito veder premiare un altro titolo ai TGA come miglior gioco d’azione dell’anno? Fatecelo sapere nei commenti!
Vi ricordiamo infine che Devil May Cry 5 è disponibile dal 8 Marzo 2019 per le console PlayStation 4, Xbox One e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!