Game Experience
LIVE

Godfall: Ultimate Edition è ora disponibile anche su Xbox e PC

Il gioco è inoltre acquistabile ad un prezzo scontato di 29,99 Euro

Gearbox Publishing e Counterplay Games sono orgogliosi di annunciare che Godfall: Ultimate Edition è ora disponibile su Steam, Xbox One e Xbox Series X|S, oltre che su PlayStation 4, PlayStation 5 ed Epic Games Store.

E per chi si fosse perso l’annuncio dei giorni scorsi da parte del publisher tra gli altri della serie di Borderlands, questa Ultimate Edition include non soltanto l’esperienza di base di Godfall, ma è impreziosita anche da tutta una serie di contenuti aggiuntivi e gradite novità come gli aggiornamenti Primal, Lightbringer ed Exalted, l’espansione premium Fire & Darkness e l’esclusiva Asced Edition, oltre agli immancabili bonus per il preordine.

Godfall è sbarcato anche su console Xbox

L’Ultimate Edition del gioco sviluppato da Counterplay Games è disponibile all’acquisto ad un prezzo consigliato di 39,99 Euro, con un prezzo di lancio speciale su Xbox (al momento la promozione pare attiva solo negli USA ma potrebbe essere questione di ore perchè venga sistemato il prezzo sullo Store) e Steam di 29,99 Euro per un periodo di tempo limitato.
Keith Lee, CEO di Counterplay Games, ha commentato questo importante annuncio affermando quanto segue:

“Godfall: Ultimate Edition è il culmine del duro lavoro che il nostro team ha dedicato a questo gioco sin dal lancio. È la nostra lettera d’amore a tutti i nostri giocatori e a quelli su Xbox e Steam che non vedevano l’ora di giocarci. Il nostro team ha lavorato in modo straordinario su questo aggiornamento gratuito Exalted contenente nuovi contenuti e miglioramenti chiave che i giocatori hanno chiesto con passione.

Non vediamo l’ora che i giocatori vecchi e nuovi sperimentino i miglioramenti della storia del gioco principale, sentano il pieno impatto del nuovo sistema di frammenti di Valorplates e armeggino a loro piacimento con l’aggiunta di nuove armi. Questa è LA versione che abbiamo sempre sperato avreste sperimentato.

In Godfall: Ultimate Edition i fan possono padroneggiare tutte e cinque le classi di armi, ognuna con il proprio stile di gioco e una varietà di spade lunghe, armi ad asta, martelli da guerra, spadoni e doppie lame. Una volta raggiunto il livello 50 inoltre è possibile potenziare oltre il limite di livello per ottenere nuovi poteri e bonus dell’Ascensione.

Inoltre il gioco offre anche una modalità storia che catapulta gli avventurieri nei tre regni di Aperion, il tutto con la possibilità anche di giocare con un massimo di altri due giocatori così da avvicinarsi, scontro dopo scontro, alla battaglia finale con il contorto cavaliere caduto, Macros.

Inoltre è possibile affrontare anche Moirax e la Tribù Sangue di Fiamma nel letale Regno del Fuoco dell’espansione Fuoco e Oscurità. Questo aggiornamento introduce anche una serie di miglioramenti alla storia che rendono l’esperienza più coinvolgente che mai.

GODFALL

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi