Game Experience
LIVE

Godfall: Ultimate Edition annunciato per PS5, Xbox Series X|S e PC Steam

Godfall sbarca su Xbox e Steam con una nuova versione!

Gearbox Publishing e Counterplay Games hanno appena annunciato che Godfall: Ultimate Edition è pronto ad approdare anche su console Xbox One e Xbox Series X|S, su PC attraverso Steam e l’Epic Games Store ed anche su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso della giornata del 7 aprile 2022.

Questa è la nuova edizione del gioco targato Gearbox, che ricordiamo essere approdato su PS5 e PC in esclusiva temporale in quel del mese di novembre 2020, che attraverso l’Ultimate Edition permette a tutti i fan di poter ottenere l’esperienza base di Godfall, gli aggiornamenti Primal, Lightbringer ed Exalted, Fire & Darknessexpansion e l’Edizione Ascesa precedentemente esclusiva e i bonus per il preordine.

Godfall è pronto a sbarcare anche su console Xbox e su Steam

Gearbox ha annunciato che Godfall: Ultimate Edition sarà disponibile all’acquisto al prezzo consigliato di 39,99 Euro, con un prezzo di lancio speciale su Xbox e Steam di 29,99 Euro per un periodo di tempo limitato.

Daniel Nordlander, Game Director di Counterplay Games, ha accolto l’importante annuncio di cui sopra con le seguenti dichiarazioni:

“Godfall: Ultimate Edition è l’apice dell’epica avventura fantasy che ci siamo proposti di creare durante lo sviluppo del nostro ambizioso gioco di ruolo di nuova generazione. E l’Ultimate Edition non solo apre i regni di Aperion ai giocatori Xbox e Steam, ma contiene anche l’Exalted Update, annunciato di recente, la nostra ultima e più grande aggiunta al gioco. La combinazione di diversi importanti cambiamenti guidati dai fan e la nuova disponibilità della piattaforma rende davvero questo il momento migliore in assoluto per chiunque si unisca alla lotta contro i Macro”.

Qui di seguito potete gustarvi il trailer di lancio di questa nuova Ultimate Edition, in arrivo lo ricordiamo tra poche settimane anche su tutte le console della famiglia Xbox di Microsoft. Buona visione:

Per chi non lo conoscesse, Godfall permette ai giocatori di scegliere tra 12 diverse classi, ognuna di queste caratterizzate da armi, stili e poteri unici, così da donare maggiore stratificazione al gameplay. Inoltre gli utenti possono anche potenziare il proprio personaggio, facendo aumentare il livello. Il tutto inoltre è sublimato dalla presenza di cinque differenti classi di armi, ognuna con il proprio stile di gioco e una varietà di spade lunghe, armi ad asta, martelli da guerra, spadoni e doppie lame. Una volta raggiunto il livello 50 è possibile potenziare oltre il limite di livello per ottenere nuovi poteri e bonus dell’Ascensione.

Godfall
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi