Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök e la rabbia dei fan: Santa Monica risponde con un comunicato!

Santa Monica Studio ha pubblicato un comunicato stampa chiedendo ai fan di calmarsi!

In questi ultimi giorni God of War Ragnarök e Sony Santa Monica Studio sono finiti letteralmente vittime della rabbia e della furia di una specifica fetta di community, con questa parte di fan terribilmente infastidita dalla totale assenza di comunicazioni ufficiali da parte del team di sviluppo del colosso giapponese, nonostante alcuni noti insider avessero promesso l’annuncio della data di uscita del gioco nel corso della giornata del 30 giugno 2022. Cosa che ovviamente non è avvenuta!

I fan sono arrabbiati per l’assenza di informazioni di God of War Ragnarök, ma Santa Monica Studio non ci sta!

E proprio riguardo al malumore di questa determinata fetta di community, non possiamo che segnalarvi l’iniziativa a dir poco deplorevole (e senza alcun dubbio da condannare) di alcuni fan che hanno addirittura deciso di inviare i propri peni ad alcune delle sviluppatrice in forze presso Sony Santa Monica Studio, chiedendo in cambio proprio la data di uscita del nuovo capitolo della serie con protagonista Kratos.

E vista l’assoluta gravità di quanto accaduto nelle scorse ore, nel corso di questa giornata il team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios ha deciso di rompere il silenzio, pubblicando un comunicato ufficiale che chiede ai giocatori di avere un po’ di pazienza per quanto riguarda God of War Ragnarök, ricordandosi inoltre di rispettare tutti gli sviluppatori presenti all’interno del team senza sfociare nell’assoluta tossicità che ha contraddistinto i fatti recenti.

Qui di seguito trovate il messaggio di Santa Monica Studio:

“Ogni singola persona di Santa Monica Studio sta lavorando per creare un gioco di cui poter essere orgogliosi, uno che ci auguriamo possa piacere alle persone quando verrà pubblicato. I nostri fan ci ispirano, ed onestamente comprendiamo la passione ed il desiderio verso le nuove informazioni. Ma questa passione non dovrebbe essere tossica o andare a scapito della dignità di qualsiasi essere umano. Celebriamo la nostra community trattando l’un l’altro – ogni singolo sviluppatore e giocatore – con rispetto”.

A questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni sperando che presto Sony possa annunciare la data di uscita ufficiale di God of War Ragnarök, con Jason Schreier che crede ad un rilascio del gioco nel corso del mese di novembre 2022.

God-of-War-Ragnarök
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi