Game Experience
LIVE

God of War Ragnarok non convince Edge e riceve solo un 6/10

Il gioco non ha convinto la redazione inglese.

La nota rivista inglese Edge ha appena pubblicato la recensione di God of War Ragnarok, assegnando alla nuova esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5 un modesto 6/10, dando di fatto lo stesso voto a dir poco controverso e chiacchierato della recensione pubblicata da IGN Korea, che ricordiamo aveva causato una certa rabbia da parte dell’utenza e con il redattore che l’aveva realizzata che aveva ricevuto persino delle minacce di morte (ovviamente ingiustificabili).

Aggiornamento:

In realtà si trattava esclusivamente di un fake, come affermato dalla stessa rivista Edge, con questo finto articolo realizzato da alcuni utenti con l’obiettivo di scatenare un’accesa discussione sul web, cosa poi effettivamente avvenuta.

Ovviamente ci scusiamo per l’inconveniente causato e vi consigliamo di continuare a seguirci, così da scoprire il voto reale che la rivista inglese ha assegnato a Ragnarok.

Segue articolo originale:

God of War Ragnarok non ha convinto la redazione inglese

Detto questo, il voto assegnato dalla rivista inglese farà certamente chiacchierare e non poco sul web, visto che il nuovo capitolo della serie con protagonista Kratos ed Atreus gode attualmente di un Metascore (media voto) su Metacritic di ben 94, rendendo a dir poco chiare le eccellenti qualità che caratterizzano la nuova opera realizzata da Sony Santa Monica Studio.

Oltre al successo di critica, God of War Ragnarok è anche riuscito a conquistare anche il pubblico sparso in tutto il mondo, avendo infatti venduto più di ogni altra esclusiva prodotta dai PlayStation Studios grazie a ben 5,1 milioni di copie vendute nel corso della prima settimana.

Detto questo, secondo Edge il nuovo capitolo della serie è un buon gioco, con tante buone idee che però non sempre si sviluppano bene, come una avanzamento della storia un po’ troppo frammentato e male amalgamato e con un numero spropositato di fetch quest che rovinando la nuova esclusiva PlayStation.

Inoltre secondo la redazione inglese God of War Ragnarok ha un gameplay ripetitivo, con una storia inconcludente ed anche un po’ banale.

God of War Ragnarok
Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi