Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök è il gioco più atteso del 2022 in un nuovo sondaggio

Un nuovo sondaggio di Shinobi vede il nuovo capitolo di God of War imporsi al primo posto.

Il 2022 promette di essere uno degli anni più ricchi di di sempre per l’intera industria dei videogiochi, con il pubblico che nel corso di quest’anno potranno gustarsi – salvo rinvii improvvisi che di questi periodi sono sempre nascosti dietro l’angolo – tutta una serie di titoli molto attesi dai videogiocatori sparsi per il mondo, dove tra questi è impossibile non segnalare God of War Ragnarök, Elden Ring, Starfield e The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2.

E proprio riguardo a questi giochi, il noto insider Shinobi ha deciso di fare un gioco con i suoi follower, pubblicando un nuovo sondaggio dove ha chiesto ai suoi seguaci di scegliere soltanto un gioco da poter giocare nel corso di questo 2022 iniziato da pochi giorni.

E qui di seguito potete dare un’occhiata ai risultati emersi da questo sondaggio condotto dal noto insider di cui sopra:

  • God of War Ragnarök – 37,4%
  • Starfield – 29,7%
  • Elden Ring – 20,4%
  • The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2 – 12,4%

Quindi stando a questo sondaggio God of War Ragnarök è il gioco più atteso dai fan di Shinobi, con Starfield ad imporsi come il secondo titolo più atteso. Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di God of War approderà sul mercato nel corso di un generico 2022 in esclusiva su console PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre invece Elden Ring sarà rilasciato l’11 novembre 2022 in esclusiva su Xbox Series X|S e PC.

A questo punto la domanda ci sorge spontanea, qual è il vostro gioco più atteso di questo 2022 appena iniziato? Fateci sapere la vostra scelta con un commento attraverso i nostri canali social!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi