Game Experience
LIVE

God of War Ragnarok dovrebbe durare 40 ore, svela David Jaffe

Pare esserne convinto il papà della saga.

Nel corso della giornata di ieri Sony Interactive Entertainment ha annunciato il nuovo PlayStation Showcase, evento che ricordiamo essere in programma giovedì 9 settembre 2021 alle ore 22:00 italiane. Stando ad alcune indiscrezioni emerse in rete in queste ore, nel corso di questo nuovo show digitale troverà posto anche God of War Ragnarok, nuovo capitolo della serie in arrivo sul mercato nel corso del 2022 in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Di questo nuovo titolo con protagonista Kratos ed Atreus non si ancora nulla, o quasi, ma nel corso di questa giornata David Jaffe, il papà della saga dedicata all’irrequieto ed inarrestabile Dio della Guerra greco, ha pubblicato un nuovo video dove potrebbe aver svelato un dettaglio certamente non poco importante su Ragnarok.

Il buon David Jaffe ha quindi affermato che God of War Ragnarok potrebbe durare fino a 40 ore. Di questa affermazione dobbiamo però fare alcune precisazioni piuttosto importanti. Prima cosa non è chiaro se Jaffe si riferisca alla sola storia principale, al completarlo al cento per cento oppure addirittura a platinarlo. Inoltre non è neppure chiaro se questa informazione gli sia stata passata da qualcuno all’interno di Sony Santa Monica Studios oppure se si tratti semplicemente di sue previsioni, vista la longevità del capitolo approdato sul mercato nel corso del 2018.

Ovviamente, visto il suo passato decisamente importante all’interno del team di sviluppo in quel della California, non è affatto da escludere che tale informazione possa essergli stata passata da un elemento di primo all’interno di Santa Monica.

A questo punto non ci resta che attendere i prossimi mesi e vedere se questa nuove affermazioni di David Jaffe troveranno poi riscontro nella realtà dei fatti oppure no.
Intanto eccovi qui di seguito il video di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, buona visione:

Intanto sapevate che Ragnarok dovrebbe essere presente al nuovo Showcase di PlayStation?

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi